Eccomi con Videopresentazione…

Ciao a tutti….io sono Patty,sono napoletana ma vivo ormai da tanti anni in emilia e molti di voi mi conoscono con il mio nick”Martty”e sono stata per un bel po assidua frequentatrice di un forum di cucina e ora ebbene si c’e’l’ho fatta!!Ho creato il mio primo blog…ma per questo devo ringraziare sopratutto le mie carissime amiche Gabry e Cri che mi hanno aiutata e sostenuta,senza di loro avrei mollato sicuramente,grazie ragazze vi voglio bene!!Ora vi auguro una buonissima navigazione nel mio blog e vi invito a provare tutte ma proprio tutte le mie ricette!!Un bacione a tutti!!

Vi lascio qui sotto un video molto carino montato da me…e’una carrellata di parte di quello che vedrete nel mio blog!!Buon divertimento!!

30 commenti su “Eccomi con Videopresentazione…

  1. Marttyyyy wowww che spettacolo! Ho appena condiviso su fb una tua ricetta! Volevo complimentarmi con te per il meraviglioso blog che in pochi giorni sei riuscita a creare con tanto amore e passione e reso già speciale come pochi! :-*

    • amichetraifornelli il said:

      Paolaaaaaa ma grazie che tesoro…ti ringrazio moltissimo per le tue parole per i complimenti e per aver condiviso una mia ricetta wow che bello…grazie…grazie…grazie un bacione!!

  2. giuliana maria il said:

    Martty ti faccio tanti auguri per il tuo blog!!!l’ho letto oggi su GZ.senz’altro lo seguiro’ come lo facevo prima.Un caro saluto affettuoso

    • amichetraifornelli il said:

      Ohhh gabry ma che bello sentirti…ciao cara come stai?ti ringrazio mille della visita ora memorizzo anche il tuo blog cosi anche io ogni tanto vengo e ti rubo qualche ricettina…ahahah grazie ancora e gira…gira…tranquilla!!

  3. ciaooooooooo Martty = Patty ho scoperto solo ora il tuo blog, non sapevo niente! ormai passo così poco dall’altro forum sono contentissima per te, quando vorrò una ricettina speciale verrò a trovarti volentieri…….cucina, ricamo, bigiotteria mamma attenta, come ho sempre scritto sei una donna perfetta.

    ma hai aperto anche il profilo su fb?????

    baci, baci, baci
    concy

    • amichetraifornelli il said:

      Ma ciao concy che piacere,ti ringrazio cara per i complimenti sempre troppo buona…sei un tesoro,no su fb non ci sono mi basta qui!!un bacione e ripassa quando vuoi!!

  4. Tiziana Tizy Titti il said:

    Patty, nemmeno io sapevo del tuo blog 🙂 l’ho scoperto soltanto oggi e non potevo non passare per farti un salutino… mi riconosci? Sono Tizi68 del forum ma quello che vedi è il mio nome in fb 🙂 Un mare di auguri per questo neonato blog. Bacioni!!!

    • amichetraifornelli il said:

      Ciao cara tizy,che piacere,benvenuta nel mio blog,scusami ma non sono riuscita ad avvisare tutti comunque si dopo gli ultimi avvenimenti accaduti nel forum ho deciso di costruirmi una casetta tutta mia,spero ti piaccia e che verrai spesso a trovarmi,ti saluto con un bacione a te e i tuoi bimbi!!E grazie!!

    • amichetraifornelli il said:

      Ciao fraaaaa, ma certo che mi ricordo di te, scusami per il ritardo della risposta ma ho avuto dei problemi tecnici, comunque ti ringrazio per la visita passa quando vuoi e poi andro’a fare un giretto anche nel tuo blog tranquilla!! ! baci

    • amichetraifornelli il said:

      Ciao cinzia….e non so forse devi avere un programma installato per vederlo….tu hai adobe flashplayer sul pc??prova a chiedere….magari e’per quello che non lo vedi!! Mi spiace uff…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.