Tartine Fantasia

PhotoGrid_1410957808462Oddio mi ero scordata di queste fantastiche tartine che avevo fatto natale scorso…mea culpa…mea culpa perdonatemi,be comunque siete sempre in tempo per farle questo prossimo natale ormai ci siamo eh?

Ingredienti:
12 fette di pan carré
200 gr.di mascarpone
100 gr.di salmone affumicato a fette
100 ml.di latte
Sale q.b
100 gr.di prosciutto cotto

Preparazione:
Togliete la crosticina dalle fette di pan carré,e con un coppapasta o un taglia biscotti tondo dategli la forma,se avete altre forme magari più natalizie vi potete sbizzarrire,ora prepariamo le mousse molto facili,per quella al salmone usando un frullatore ad immersione mettete nel bicchiere il salmone spezzettato e qualche cucchiaiata di latte e frullate poi aggiungete 100 gr.di mascarpone frullate e salate e otterrete la prima crema,per quella al prosciutto cotto è uguale,mettete il prosciutto cotto spezzettato nel bicchiere con il latte e frullate un po poi aggiungete il resto del mascarpone e aggiustate di sale,adesso decorate le vostre tartine e servite farete un figurone!

Precedente Mozzarelline Impanate Fritte Successivo Impasto per Pizza con Farina Integrale

6 commenti su “Tartine Fantasia

  1. Ma come ormai ci siamo! Patty ci pensa già la coop a mettere fuori i panettoni a settembre! Non mettermi fretta e passami piuttosto una tartina!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.