Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

Shine-on

Che emozione ho ricevuto il mio primo premio inaspettato devo dire e di questo devo ringraziere la mia amica Paola del blog Il nuovo piacere dei sensi!

Be’che dire? Prima cosa ringrazio veramente tanto di per avermi pensato sia a me che al mio blog,che in fondo e’ancora neonato ha solo 3 mesi ma questo mi fa molto piacere e sono molto felice al Pensiero che come me tante altre persone hanno la mia stessa passione,la cucina e poi è bellissimo che si ha la possibilità di poter condividere e conoscere attraverso questo tante amiche fantastiche!!

Le regole per ricevere questo premio:

Mostrare il logo del premio sul proprio blog
Ringraziare la blogger che ti ha nominato
Scrivere 7 cose di te
Premiare altri 15 blog
Informare le blogger premiate

Ed ora le 7 cose segrete del“Amiche tra i Fornelli”

1) Allora io sono Patty la creatrice di questo blog insieme a 2 mie carissime amiche gabry e cri che mi hanno aiutata e sostenuta!

2) Questo blog l’ho voluto creare quasi così per gioco,quando qualche mia amica blogger mi diceva”dai prova crea un blog,e’bello divertente…!”io rispondevo che non mi sentivo pronta,poi i vari impegni famigliari,e ora invece eccomi qui!

3)Che dire? Sono mamma,sono moglie, adoro cucinare,ho 39 anni e sono di napoli ma vivo in emilia ormai da anni!!

4)Ho scoperto questa mia passione per la cucina da quando sono andata a vivere da sola,quindi un po’la necessità e poi ha iniziato a piacermi sempre di più!

5)Nel 2012 ho sentito la necessità di condividere questa mia nascente passione con altre persone cosi mi sono iscritta ad un forum di cucina e li ho conosciuto tante care amiche!

6) Sempre nel 2012 ho vinto il primo premio in una gara di torte che si è svolta nel paese dove abito organizzata dalla scuola materna che frequentava mio figlio,non vi dico la soddisfazione!

7)Insomma Amiche tra i Fornelli non vuole essere solo un semplice blog di cucina ma anche un luogo d’incontro tra amiche,amiche che passano,guardano,lasciano un saluto un commento e ritornano il giorno dopo e il giorno dopo ancora,felici e curiose di trovare sempre cose nuove!!

E ora passiamo alla premiazione dei miei blog preferiti,si come dicevo il mio blog ha solo 3 mesi quindi io non conosco molti blog vi metto quelli che frequento di piu’!!

            La Forchetta d’Argento

         Il Nuovo Piacere dei Sensi

                Slowmountains

           Miele Farina & Fantasia

                 Il Re del Mondo

                     Mistofrigo

              Una Riccia in Cucina

              Il Sapore delle Puglie

Precedente Fiori di Zucca Pastellati Successivo Le Duchesse

6 commenti su “Premio VERSATILE BLOGGER AWARD

  1. ma grazie!!! sono veramente felice di ricevere questo premio da te, carissima Martty! lo conserverò come un Oscar! grazie grazie grazie!!! un bacio e un abbraccio! Paola

    • amichetraifornelli il said:

      Grazie a te cara paola che mi hai fatto conoscere questo carinissimo premio anche se virtuale che ti fa capire le persone che realmente tengono a te e alla tua amicizia!! Un bacio :-*

    • amichetraifornelli il said:

      Oh chi si rivede…ciao afro…guarda come ho fatto io e fai uguale!!

I commenti sono chiusi.